G-SHOCK Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Please login or register to see this link. INFORMATIONS Artist..........VA Name of album..........Sanremo Story. Le più belle canzoni del festival Year.........2016 Genre.........Pop Size..........398 mb Codec........mp3 - 320Kbps TRACKLIST CD1 1. Il Volo – Grande Amore 2. Marco Mengoni – L’Essenziale 3. Giorgia – E Poi 4. Lorenzo Fragola – Siamo Uguali 5. Chiara – Straordinario 6. Daniele Silvestri – Salirò 7. Giusy Ferreri – Il Mare Immenso 8. Anna Oxa – Quando Nasce Un Amore 9. Michele Zarrillo – L’Elefante E La Farfalla 10. Noemi – Per Tutta La Vita 11. Samuele Bersani – Replay 12. Simone Cristicchi – Ti Regalerò Una Rosa 13. Spagna – Gente Come Noi 14. Tazenda – Spunta La Luna Dal Monte CD2 1. Eros Ramazzotti – Terra Promessa 2. Fiorella Mannoia – Quello Che Le Donne Non Dicono 3. Gigi D’Alessio – Non Dirgli Mai 4. Eduardo De Crescenzo – Ancora 5. Fiordaliso – Non Voglio Mica La Luna 6. Renzo Arbore – Il Clarinetto 7. Stadio – Canzoni Alla Radio 8. Mia Martini – E Non Finisce Mica Il Cielo 9. Luca Barbarossa – Come Dentro Un Film 10. Franco Califano – Io Per Le Strade Di Quartiere 11. Marco Masini – Disperato 12. Pupo – Su Di Noi 13. Ricchi E Poveri – Sarà Perché Ti Amo 14. Al Bano & Romina Power – Felicità CD3 1. Domenico Modugno – Nel Blu Dipinto Di Blu (Volare) 2. JosÉ Feliciano – Che Sarà 3. Bobby Solo – Una Lacrima Sul Viso 4. I Dik Dik – Io Mi Fermo Qui 5. Drupi – Sambariò 6. Fausto Leali – Mi Manchi 7. Little Tony – Cuore Matto 8. Lucio Dalla – 4/3/1943 9. Luigi Tenco – Ciao Amore, Ciao 10. Nada – Ma Che Freddo Fa 11. Nicola Di Bari – Il Cuore è Uno Zingaro 12. Ornella Vanoni – La Musica è Finita 13. Patty Pravo – La Spada Nel Cuore 14. Rino Gaetano – Gianna DOWNLOAD Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.